Paola Perego, la popolare conduttrice televisiva ieri sera come è noto, aveva annunciato dal suo profilo Instagram, la sua positività al Covid-19, come giusto che sia.
Nel post pubblicato, sotto la foto la didascalia in cui dichiarava di essere asintomatica e di restare a casa sotto il controllo medico, seguendo accuratamente il protocollo sanitario nazionale.
L’entourage della conduttrice, ha tenuto a chiarire da subito che la Perego indossava ben due mascherine la Fp2 e quella personale, che protegge sia chi la indossa, sia chi viene in contatto con chi la indossa, che la Rai fornisce a chiunque entri nelle proprie sedi.
Decine di testimoni e collaboratori sono pronti a testimoniare la circostanza, ovvero del rispetto dei protocolli aziendali e nazionali dell’amata conduttrice, secondo le disposizioni previste.
Tra le altre cose l’anchorwoman, di routine regolarmente si testa per suo grande senso di responsabilità, oggi come riportato all’Adnkronos avrebbe dovuto registrare la puntata del suo programma “Filo Rosso” in onda il sabato a partire dal 7 novembre dalle ore 14.00, su Rai2 ma l’esito del tampone è arrivato ieri nel tardo pomeriggio.
La redazione Blog Social Tv augura una pronta guarigione, alla popolare presentatrice di tanti successi, sia della tv pubblica che privata.
Marco Ferraglioni