VERISSIMO: GIULIO BERRUTI FA PIANGERE LA TOFFANIN – video

Silvia Toffanin
La conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin

Una puntata ricca di ospiti quella di oggi di “Verissimo” il contenitore televisivo di Canale5 di successo, spesso che strappa tanti sorrisi ai telespettatori con i suoi ospiti.

Ma la puntata rimarrà nella storia della tv, per due motivi: sicuramente per la tenacia di Silvia Toffanin, splendida padrona di casa in studio nonostante abbia perso da pochi giorni una persona cara, la mamma Gemma Parison, l’altro motivo per le sue lacrime molto sentite dai telespettatori.

Sebbene le puntate come è noto siano registrate, la conduttrice ha voluto condividere il suo grande dolore con il suo pubblico, durante l’intervista a Giulio Berruti compagno della parlamentare di “Italia Viva” Maria Elena Boschi, dopo essersi raccontato a 360 gradi, prima della sua love story, poi della sua malattia la “fibromialgia”, nel ringraziare la conduttrice per i suoi modi gentili nell’intervistarlo a sorpresa le fa una dedica.

L’attore Giulio Berruti ricordando la sua nonna scomparsa di recente, tra le altre cose le riporta la dedica che gli fece prima di morire: “….Non devi essere triste..perché tra poco di tutte le stelle che ci sono in cielo, se alzi lo sguardo almeno una è per te..” e aggiunge “Io penso che lei ti stia guardando e che oggi sia molto orgogliosa che tu sia qui” la Toffanin commossa in studio tra le lacrime, risponde “Grazie…” e piangendo chiude l’intervista.

Una pagina di tv che di fatto ha commosso i telespettatori a casa, che sui social hanno voluto dimostrare la vicinanza a Silvia Toffanin, una tra le più brave conduttrici tv italiane.

Marco Ferraglioni

La commozione di Silvia Toffanin a Verissimo – Video