CARLO CONTI: “QUESTO COVID E’ UNA BRUTTA BESTIA”, L’AFFETTO DEI TELESPETTATORI

carlo-conti-si aggrava-la salute

Carlo Conti uno dei conduttori più amati della tv italiana, ieri sul suo profilo Instagram aveva postato la foto di un bigliettino, con sotto la didascalia: “Ora i sintomi ci cono tutti (e anche troppi!!) “, e aggiunge “Questo Covid è una brutta bestia”, facendo intendere che le sue condizioni sono leggermente cambiate, rispetto a qualche giorno fa.

L’anchorman della Rai aveva subito annunciato ai fan la sua positività al Covid-19, tanto che l’ultima puntata di “Tale e Quale Show” l’aveva condotta in remoto da casa, con l’aiuto di Giorgio Panariello.

Tra l’altro il conduttore dello show, scherzosamente aveva detto di aver scelto di fare lo smartworking come gli italiani a casa, sottolineando assolutamente di non essere un eroe.

Ora da quanto trapela, le sue condizioni sarebbero cambiate leggermente, ma come è noto Carlo Conti, caratterialmente è un positivo per antonomasia, tanto che sul suo profilo Instagram posta un bigliettino scritto dalla compagna e dal figlio che in questi giorni non può vedere ma che non mancano di dimostrargli il loro amore, il testo recita: “Ti amiamo babbo” sotto il conduttore del sabato a sera risponde: “Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente”.

Inutile dire che sotto il post, in poche ore ha raggiunto oltre 59 mila like e 5 mila messaggi di affetto, di tanti amici e suoi fan che gli augurano una pronta guarigione.

Le condizioni di salute dell’artista, non destano particolare preoccupazione, ma l’apprensione e l’affetto dei telespettatori che lo amano, emerge dai migliaia di messaggi che gli sono pervenuti, sperando di rivederlo quanto prima al timone di “Tale e Quale e Show”.

Marco Ferraglioni