Federica Pacela la 34enne influencer che in quattro anni ha raggiunto 764 mila follower, conquistandoli con le sue curve mozzafiato, lei mai sopra le righe a dire il vero sempre al limite.


Fatto sta che ogni foto è un successo, circa 40 mila like reali ogni scatto dove la bella influencer lascia intravedere la sua sensualità, dotata di una corposità veramente straordinaria.


Sicuramente uno dei post che ha reso felici i suoi migliaia di fan maschietti, è stato il video pubblicato sul suo account ufficiale, lo scorso 26 ottobre in cui l’influencer augurava ai suoi follower un buon inizio di settimana, la didascalia fantasiosa: ” Buon culedì ??❤️”
Un altro scatto veramente audace, è stato quello del 16 ottobre, in cui la Pacela girata di spalle che mette in mostra il suo “Lato B“, con la didascalia: quanto conta nella vita avere un po’ di fortuna? ?? contest nelle storie ???, risultato? 42 mila like e 1.500 commenti uno più caldo dell’altro.


Una delle concorrenti di “On rhe beach Italy” piemontese doc, ma trasferitasi da anni a Tenerife, Federica nasce a Biella nel settembre del 1986, 34 anni, ha studiato al Liceo Tecnico della Salute della sua città.
I primi passi nel mondo del lavoro li ha mossi prima come tirocinante in un negozio di parrucchieri, e poi come esperta di hairstyle e specialmente di colorazione dei capelli.
I suoi fan sperano di vederla presto, magari in un reality italiano come il GF Nip o meglio ancora Vip, visto che la bella influencer è conosciuta molto di più di tanti partecipanti di tutte e 5 le edizioni del GFVIP, o magari in qualche fiction dove sicuramente avrebbe molto da dire.
Marco Ferraglioni