FEDERICA PACELA: LA REGINA DEL LATO B

Federica Pacela
L'influencer Federica Pacela

Federica Pacela la 34enne influencer che in quattro anni ha raggiunto 764 mila follower, conquistandoli con le sue curve mozzafiato, lei mai sopra le righe a dire il vero sempre al limite.

Federica Pacela

Fatto sta che ogni foto è un successo, circa 40 mila like reali ogni scatto dove la bella influencer lascia intravedere la sua sensualità, dotata di una corposità veramente straordinaria.

Federica Pacela

Sicuramente uno dei post che ha reso felici i suoi migliaia di fan maschietti, è stato il video pubblicato sul suo account ufficiale, lo scorso 26 ottobre in cui l’influencer augurava ai suoi follower un buon inizio di settimana, la didascalia fantasiosa: ” Buon culedì 😝🔥❤️”

Video lato B Federica Pacela (Instagram)

Un altro scatto veramente audace, è stato quello del 16 ottobre, in cui la Pacela girata di spalle che mette in mostra il suo “Lato B“, con la didascalia: quanto conta nella vita avere un po’ di fortuna? 🍀🤔 contest nelle storie 🍀🖖🏻, risultato? 42 mila like e 1.500 commenti uno più caldo dell’altro.

Federica Pacela lato B
Federica Pacela lato B

Una delle concorrenti di “On rhe beach Italy” piemontese doc, ma trasferitasi da anni a Tenerife, Federica nasce a Biella nel settembre del 1986, 34 anni, ha studiato al Liceo Tecnico della Salute della sua città.

I primi passi nel mondo del lavoro li ha mossi prima come tirocinante in un negozio di parrucchieri, e poi come esperta di hairstyle e specialmente di colorazione dei capelli.

I suoi fan sperano di vederla presto, magari in un reality italiano come il GF Nip o meglio ancora Vip, visto che la bella influencer è conosciuta molto di più di tanti partecipanti di tutte e 5 le edizioni del GFVIP, o magari in qualche fiction dove sicuramente avrebbe molto da dire.

Marco Ferraglioni