TV TALK: E’ RECORD DI ASCOLTI

Max Bernardini -conduttore di Tv Talk
Max Bernardini -conduttore di Tv Talk

La puntata di ieri sabato 7 novembre su Rai3 di “Tv Talk” la trasmissine condotta da Massimo Bernardini, ha segnato l’ennesimo trionfo in termini di ascolti, tanto da superare molte reti tv ammiraglie, in contemporanea, senza entrare nel dettaglio.

Tra i temi della puntata l’ultimo decreto del Presidente del Consiglio Conte, inoltre il tema dell’informazione televisiva con l’ospitata in remoto di  Barbara Palombelli, Antonio Di Bella e Saverio Raimondo.

Poi un focus sulle elezioni americane, seguite anche in Italia da numerose maratone televisive e un omaggio dedicato alla scomparsa di Gigi Proietti, alla sua figura di artista, né hanno parlato in studio con la sua allieva Francesca Reggiani,  Lella Costa e il conduttore ed ex attore Michele Mirabella.

L’ultima parte della puntata andata in onda con lo chef Antonello Colonna,   si è parlato e analizzato i problemi del mondo ristorazione, con tutte le sue contradizioni.

Ospite della trasmissione, anche la conduttrice pugliese di “Detto Fatto” Bianca Guaccero, in onda il pomeriggio su Rai2 e Maria Volpe, con un focus sui protagonisti del piccolo schermo, ammalati o costretti alla quarantena, che malgrado tutto continuano a condurre da casa, come il grande Carlo Conti, il suo “Tale e Quale Show” la trasmissione di successo del venerdì a sera di Rai1.

Per la cronaca la trasmissione ieri ha segnato il 9.2% d share con oltre 1 milione e 300 mila telespettatori, punte oltre l’11.5% che ancora una volta hanno fatto salire sul podio, del sabato pomeriggio l’amato format, condotto da Bernardini e la sua fantastica squadra, tra l’altro ieri è stato il record della stagione 2020/2021.

Marco Ferraglioni