La splendida influencer Taylor Mega risponde a stretto giro all’ex gieffina Claudia Letizia, nota al pubblico italiano per aver partecipato alla dodicesima serie del reality show Grande Fratello, regina del burlesque in Italia , che qualche giorno fa aveva in qualche modo criticato l’influencer accusandola di promuovere l’anoressia tra le fan.
Tutto precipita, dopo le recenti pubblicazion, di foto postate sul suo profilo ufficiale Instagram, dove la friulana mette in mostra il suo fisico tonico da urlo.
Taylor Mega non ci sta e nello studio di “Pomeriggio Cinque, ospite di Barbara D’Urso ha reagito alle ingiuste accuse, dicendo: “Darmi dell’anoressica è fare body shaming, ha lo stesso peso di dire a un persona che è grassa. Io promuovo uno stile di vita super healthy e ora sto promuovendo sui miei canali degli allenamenti per tenersi in forma”,
La risposta di Claudia Letizia è stata: “Credo che da influencer abbia una responsabilità, è troppo magra rispetto all’altezza, e molte ragazze mi hanno ringraziato per aver aperto loro gli occhi sui canoni di bellezza”.
Un accusa ingiusta, probabilmente frutto di invidia nei confronti di una delle più belle e seguite influncer italiane, è giusto chiarire il significato del termine “Body shaming”, ovvero il carattere fisico viene colpito perché considerato non aderente ai canoni estetici della cultura in cui la vittima vive, deridere qualcuno per il suo aspetto fisico.
Marco Ferraglioni