VERISSIMO: PUNTATA BOMBA

La conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin

Silvia Toffanin nella puntata di domani a partire dalle ore 16.00 su Canale5 incontra, l’attrice e produttrice Rita Rusic che nel salotto di Verissimo la croata parlerà soprattutto del suo rapporto con Vittorio Cecchi Gori, da cui si è separata più di vent’anni fa, dice: “Volevo separarmi già tre anni prima di quando poi effettivamente è successo – ha confessato la modella -. Il malessere era arrivato molto prima ed era arrivato anche per i nostri figli.
Inoltre in esclusiva si racconta a Verissimo l’imprenditrice della moda Elisabetta Franchi che si racconterà a 360°.
E poi la prima intervista dopo il “Gf Vip” di Elisabetta Gregoraci, che ha deciso di abbandonare la casa per riabbracciare il figlio Nathan Falco, appena uscita dalla casa, la showgirl calabrese è corsa dal figlio Nathan Falco: «Non vedevo l’ora di riabbracciarlo, mi mancava tanto – racconta a Silvia Toffanin -. Era geloso dei miei abbracci con Pierpaolo, ma io non mi rendevo conto. Capisco che fuori può sembrare molto di più ma per noi era una cosa naturale».
Insieme a Verissimo, anche uno dei concorrenti più amati di questa edizione di “Grande Fratello Vip” Francesco Oppini con mamma Alba Parietti.
Insieme, per un racconto di famiglia, Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.
infine, prima intervista da neo papà per il frontman dei The Kolors Stash, a Verissimo con la compagna Giulia Belmonte.

Redazione