GFVIP: GINEVRA LAMBORGHINI CONTRO SIGNORINI

Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini, sorella della più nota Elettra, di 28 anni che collabora nel team creativo dell’azienda di famiglia con il sogno di sfondare nella musica entra in polemica con il conduttore del reality Grande Fratello Vip 5. 

Sarebbe dovuta essere una delle concorrenti del GF Vip 5, ma non ci sarà a quanto pare Ginevra Lamborghini, nella casa più spiata d’Italia, il motivo? Tutto precipita quando Alfonso Signorini, conduttore del reality show di Canale 5 e ospite del format web ispirato al magazine Chi, avrebbe detto che  la ricca ereditiera, aspirante cantante e sorella della più famosa Elettra, avrebbe avanzato richieste folli a fronte della sua partecipazione, così testualmente riporta il quotidiano Today.

La replica quasi immediata di Ginevra che da Cortina d’Ampezzo, dove si trova attualmente in vacanza, dice: “Balle su di me, che gran fantasia! Ma se dovete dirle ditele bene, vi devo spiegare io come si dicono le balle a voi che siete così bravi? Non credo. Un leone non si cura dell’opinione di una pecora”. 

Ora resta da capire, se ci sarà un ulteriore botta e risposta tra i due.

Fontal