CHE TEMPO CHE FA: FAZIO INTERVISTA CLOONEY

Il conduttore Fabio Fazio

Un bel colpo quello di Fabio Fazio, ospiterà in esclusiva nella prossima puntata di “Che Tempo Che Fa” l’ attore, regista e produttore George Clooney.

Un esclusiva in una tv italiana, domenica 20 dicembre su Rai3 dalle 20.00 circa, dove tra l’altro verrà lanciato il suo nuovo film, “The Midnight Sky”, che dal 23 dicembre sarà disponibile in tutto il mondo. Nella pellicola, la star di Hollywood è impegnata sia come regista che come attore principale, nel ruolo di Augustine, scienziato solitario nell’Artide che cerca di impedire a Sully (interpretata da Felicity Jones) e ai suoi colleghi astronauti di rientrare sulla Terra, colpita da una misteriosa catastrofe globale. Adattamento cinematografico del romanzo d’esordio di Lily Brooks-Dalton “La distanza tra le stelle (Good Morning, Midnight)”, vede nel cast anche David Oyelowo, Kyle Chandler, Demián Bichir e Tiffany Boone.
Clooney nella sua carriera ha ottenuto numerosi riconoscimenti come attore, produttore e regista, fra cui due Premi Oscar (Miglior Attore non protagonista in “Syriana” nel 2006 e miglior film con “Argo” come produttore nel 2013) quattro Golden Globe, tra cui il Cecil B. DeMille Award, quattro premi SAG, un BAFTA, due Critics’ Choice Award, un Emmy, quattro premi National Board of Review e un American Film Institute Life Achievement Award.

Resta da capire come Luciana Littizzetto lo accoglierà con le sue battute spigolose, inutile dire che c’è grande attesa per l’intervista evento alla grande Star del Cinema mondiale, molto legato all’Italia ormai da anni.

Redazione