AFFARI TUOI “VIVA GLI SPOSI!”: CARLO CONTI ALLA CONDUZIONE

Affari tuoi Viva gli Sposi

Un grande ritorno su Rai1, la trasmissione lanciata nel 2003 dove i protagonista di ogni puntata,  saranno una coppia di promessi sposi che avrà l’opportunità di farsi un bel regalo, i 20 pacchi saranno abbinati a 10 personaggi famosi.

Il format torna con sette Speciali in prima serata, a partire da sabato 26 dicembre (dalle 20.35 alle 22.30), in una versione inedita. È “Affari Tuoi (Viva gli Sposi!)”, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Conduttore della trasmissione Carlo Conti, dopo il successo di “Tale e Quale Show” di questo autunno, torna con l’obiettivo di unire spettacolo, gioco, ospiti, momenti di divertimento e musica e tante allegria.

Il titolo racconta il mood del programma, dei promessi sposi “Affari tuoi” spera di offrire un aiuto importante alla realizzazione della nuova famiglia, dove in palio una ‘lista di nozze’ ricchissima, con un montepremi massimo di 300.000 euro.
In studio ci saranno 20 Pacchi che conterranno i premi, ad aprire fisicamente questi Pacchi saranno i ‘Testimoni’, 10 personaggi famosi che proporranno alla Coppia e al pubblico anche divertenti momenti di spettacolo e, perché no, consigli per il matrimonio.
La trasmissione sarà punteggiata dall’arrivo a sorpresa di altri ospiti illustri, come per esempio il cantante o l’attore preferito della Coppia, alla quale offrirà in regalo, come augurio di matrimonio, un momento di spettacolo, o la canzone che l’ha fatta innamorare o, ancora, un piccolo regalo ‘dedicato’.
Il gioco si concluderà quando la Coppia scoprirà il premio contenuto nel suo Pacco. In quel momento si comprenderà quanto l’intuito e la fortuna avranno aiutato i ‘Promessi Sposi’ a concretizzare il loro sogno nel modo migliore.

Redazione