Dopo la bufera sui social che si è scatenata dai fan di Tommaso Zorzi, il personaggio per antonomasia di questa edizione del Grande Fratello Vip, i migliaia di sostenitori stanno bombardando twitter con l’hashtag #tzvip.
Ma il video che sta girando del giudizio di Signorini, su Zorzi non proprio fa giustizia all’unfluencer più amato del web che solo su Instagram è seguito da oltre 1,2 milioni di follower.
Secondo i suoi follower e fan, non sembrerebbe tanta limitata l’influenza che Tommaso Zorzi ha sui social, l’assaggio c’è stato proprio ieri appena è iniziato a circolare l’hashtag #TELEVOTOTRUCCATOGFVIP che subito ha cambiato le carte in tavolo, non parliamo poi dell’hashtag #tzvip e #sovip che in pratica sta capeggiando la piattaforma twitter da ieri sera con oltre 100 mila interazioni in poche ore, primo in tendenza, mandato in trend proprio dai suoi sostenitori.
Non si capisce la puntualizzazione di Signorini su Zorzi, per molti se la poteva risparmiare, specialmente in questo momento in cui i social sono infiammati contro i presunti voti fasulli provenienti dal Brasile.
Il video del giudizio di Signorini su Tommaso Zorzi sulla sua influenza sui social, mandato per prima in giro sul web dai sostenitori dell’influencer:
Ora non si capisce quando questo video sia stato girato, ma in ogni caso è un giudizio del conduttore del GFVIP5 mandato in giro in queste ore su twitter.


Staremo a vedere come andrà a finire, la vicenda che sta impazzando sui social, e le reazioni degli internauti su questo video.
Marco Ferraglioni