GFVIP5: TOMMASO ZORZI PENALIZZATO DAL TELEVOTO DAL BRASILE

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando al GFVip5

Alcune testate giornalistiche da questa mattina stanno cercando di intorbidire le acque mettendo al centro del reality Giulia Salemi e la love story con Pierpaolo Petrelli, dimenticandosi guarda caso del presunto Televoto fasullo dal Brasile che sostengono Dayane Mello.

Sembrerebbe un ordine di scuderia quello di parlare di altro? anche sui social da due giorni gli hashtag che stanno tenendo banco sono solo tre: #TELEVOTOTRUCCATOGFVIP #tzvip #sovip, gli altri di cui parlano alcuni giornali non pervenuti.

Certamente Zorzi non ha bisogno del televoto per accrescere la sua popolarità, amatissimo sui social e seguito da 1,2 milioni di follower solo su Instagram, sui twitter è iniziato il tam tam che in qualche modo ribadisce un concetto molto chiaro: “Giù le mani da Zorzi”.

Tommaso Zorzi

Alfonso Signorini ha sempre mostrato una grande ammirazione per Tommaso, non né ha mai fatto un mistero, ma molti si attendono l’invalidazione dei voti dall’estero che hanno chiesto con voce in molti, nella puntata di stasera si spera che ci sia un chiarimento su questa anomalia.

E’ importante sottolineare che né Mediaset, la Produzione del reality né tantomeno Signorini hanno delle responsabilità sui voti dall’estero, ci si attende solo che vengano invalidati.

A pochi interessano le effusioni tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli come , qualche giornale vuole farci credere, ma bensì la vicenda dei voti che deve essere chiarita e che in qualche modo va a ledere proprio Tommaso Zorzi, anche se scontato, tutti lo hanno incoronato il vincitore non solo morale del Grande Fratello Vip 5.
La finale al momento è confermata il 26 Febbraio, anche se potrebbero esserci dei cambiamenti in corso d’opera, tutti si aspettano che vinca Zorzi, la sua dolcezza, semplicità e modi hanno fatto breccia nel cuore degli italiani, tanto da formarsi tanti gruppi sui social denominati “zorzini” che vagamente ricordano i “sorcini” i fan del grande Renato Zero.

Da questa sera e poi l’11 e il 18 ci sarà un unica puntata settimanale, mentre dal 25 gennaio il programma andrà in onda il lunedì e il venerdì, staremo a vedere come andrà.

Marco Ferraglioni