DAYANE MELLO: CRITICA TOMMASO ZORZI E LA ORLANDO

Dayane critica Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Dayane Mello di fatto già sotto i riflettori, dopo la bagarre sui social sui presunti voti fasulli provenienti dal Brasile, ieri parlando con  Samantha De Grenet, la modella brasiliana, si è tolta qualche sassolino dalle scarpe.

Durante la conversazione, ha voluto spiegare il motivo, per il quale si sono incrinati i rapporti con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, una lunga polemica, dopo che la Mello aveva deciso di non far parte di nessun gruppo della casa.
Dopo che Dayane è arrivata ai ferri corti con Stefania Orlando, che si era schierata dalla parte di Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, difendendo l’autenticità del loro amore, la Orlando aveva insinuato  che Dayane era gelosa di questo amore, difeso da tutti.
Parlando sempre con la De Grenet, Dayane ha aggiunto, facendo le differenze tra i vari condomini della casa più spiata d’Italia, il perchè aveva deciso di allontanarsi dai gruppi, puntualizzando che con la Ruta era riuscita a relazionarsi per via del suo carattere bilanciato, mentre con Stefania  Orlando e Tommaso Zorzi non ci è riuscita a legare a causa di Francesco Oppini, dopo una discussione.

Proprio dopo quella discussione tra Dayane e Francesco Oppini, giustamente Tommaso aveva preso le parti dell’amico, con cui è legato da un rapporto di amicizia straordinario, fondato sul rispetto e soprattutto la lealtà.

Ora resta da vedere, come evolveranno le dinamiche dei vari gruppi, all’interno della famosa casa di Cinecittà, nella prossima puntata del’11 gennaio né vedremo delle belle, Dayane se per caso andasse in nomination sarebbe spacciata, e potrebbe uscire di scena per sempre, nonostante le simpatie di Alfonso Signorini, che guarda caso non ha preso ancora posizione sui presunti voti fasulli di cui parla il web da giorni, provenienti dal Brasile.

Marco Ferraglioni