Lavori in corso per l’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi, la numero 15, al timone la splendida Ilary Blasi spumeggiante conduttrice, moglie dell’ex capitano della Roma Francesco Totti, la Blasi sarà affiancata in questa avventura da Alvin, ormai da tre stagioni inviato sull’Isola.
Tante le difficoltà che sta cercando di superare la produzione del reality, intanto la scelta della location, l’attuazione dei protocolli sanitari, il tracciamento Coronavirus dei partecipanti, durante l’’emergenza del Covid-19 e il confezionamento del cast.
BlogSocialTv è in grado di rivelare, la data della partenza dell’Isola dei Famosi numero 15, che dovrebbe essere lunedì 15 marzo 2021, subito dopo “Sanremo 2021”, la location è quella dell’Honduras, restando aperte diverse ipotesi per quanto concerne la data della partenza, dovute alle problematiche che potrebbero verificarsi, relative all’organizzazione ai tracciamenti dei naufraghi, come avvenne anche per la partenza di “Ballando con Le Stelle” lo scorso anno, la trasmissione condotta da Milly Carlucci slittò di quasi sei mesi, e poi di un ulteriore settimana rispetto alla partenza ufficiale.
Il cast naturalmente ancora non è confermato, le registrazioni dovrebbero iniziare i primi di marzo, il condizionale è d’obbligo, ma rumors che ruotano intorno a Cologno Monzese, già tirano in ballo alcuni papabili concorrenti.
Uno dei nomi più sicuri è quello dell’attrice, Asia Argento, dopo l’amore con Corona durato una settimana, ritorna in pompa magna in uno dei reality più seguiti della tv, il suo carattere spigoloso, la sua enorme cultura potrebbero portare delle novità.
Altro nome altisonante è quello dell’attore Brando Giorgi conosciuto dal grande pubblico per aver interpretato le pellicole cinematografiche: Cattive ragazze, Abbronzatissimi 2 e Tieni a me, nelle serie tv con Incantesimo , Vivere, Vento di Ponente, Mogli a pezzi, Don Matteo, Cento vetrine, Un posto al sole, Camera cafè e recentemente nell’Allieva 3, una lunga carriera.
La partenza è prevista come dicevamo per lunedì il 15 Marzo 2021, a dire il vero si era pensato di cambiare location, per esempio nelle stupende isole Canarie, poi si è decisi di rimanere nello stesso posto.
Tra i nomi che stanno circolando, c’è anche quello di Andrea Cerioli, ex tronista di “Uomini e Donne”, inoltre Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli, due personaggi anche loro lanciati da Maria De Filippi al Trono Over di Uomini e Donne e poi Alessandra Canale una delle presentatrici storiche della Rai, nella rosa dovrebbe esserci Marco Baldini, noto Dj e speaker radiofonico e Luigi Oliva (ex fidanzato di Pamela Prati), naturalmente come sempre attendiamo l’ufficializzazione da parte di Mediaset che ci dovrebbe essere entro la prossima settimana.
Marco Ferraglioni