Torna Mara Venier con la puntata numero 18 di “Domenica In” la trasmissione domenicale che sta inanellando un successo dopo l’altro, durante le festività natalizia appena concluse, il format ha registrato oltre il 20% di share, un risultato più che straordinario.
Dagli studi “Fabrizio Frizzi” in Roma (ex Dear), la Zia degli italiani delizierà i telespettatori con i suoi ospiti, le sue interviste a tu per tu che mettono in luce, aneddoti, aspetti di molti personaggi inediti.
Come sempre si partirà con gli aggiornamenti sull’emergenza Covid-19, con il Professor Francesco Le Foche, i numeri delle vaccinazioni con un occhio all’Italia alle prese con la pandemia, insieme a tanti ospiti.
Ospite della puntata di domenica 10 gennaio anche l’attore, Beppe Fiorello che si racconterà ai microfoni della Venier e lancerà la trasmissione in onda lunedì 11 gennaio in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia Rai dedicata al grande cantautore pugliese Domenico Modugno: “Penso che un sogno così”, che riprende dopo lo stop dovuto alla pandemia in un viaggio che porterà i telespettatori dalla musica alla narrazione, e ripercorrerà il repertorio artistico dell’artista scomparso il 6 agosto 1994.
Inoltre allieterà la puntata, anche il cantautore Roberto Vecchioni che ripercorrerà tutta la sua grande carriera in studio, a seguire l’icona della cinematografia italiana la grande Sandra Milo, tra l’altro in collegamento con Zia Mara già le scorse puntate, dove aveva mostrato il regalo di natale del suo uomo, un anello.
In chiusura Pierluigi Diaco, reduce dalla trasmissione su Rai1 dello scorso anno nel day time, parlerà del suo nuovo progetto televisivo su Rai2, rete guidata da Ludovico Di Meo. “Ti Sento” che partirà il prossimo 19 gennaio in seconda serata alle 23.30.
Tutto pronto per domenica ore 14.00 su Rai1, fino alle 17.45 Mara Venier terrà compagnia ai telespettatori, appuntamento fisso irrinunciabile che sta premiando la squadra della trasmissione con degli ascolti che non si vedevano da 20 anni.
Marco Ferraglioni
Per vedere la puntata, potete seguirla in tv o sulla piattaforma Raiplay su il link che segue: