GFVIP5: IMPAZZA L’HASHTAG #STEFANIA E’ CAOS, ECCO PERCHE’?

Stefania Orlando al Grande Fratello Vip 5

Sta spopolando in queste ore l’hashtag Stefania sulla piattaforma twitter, il motivo? più di qualcuno, i commenti più o meno tutti a difesa della grande amicizia tra Tommaso Zorzi e la Orlando e contro Dayane Mello.

C è hi scrive: “Potete dire quello che volete su Giulia,ma se siete un attimo obiettivi,potete notare che lei è l’unica che quando Stefania litiga con Tommaso,non butta benzina sul fuoco,ma cerca di farli fare pace!”

Commenti sulla piattaforma twitter

C’è invece chi ipotizza che la lite tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi sia stata architettata, ma a quanto pare a molti manca l’obbiettività.

Tomaso Zorzi parla con Samantha De Grenet

Fatto sta che in tanti mettono in discussione la veridicità della lite tra Zorzi e la Orlando, e lo scrivono in tutte le salse:

Commenti su twitter su Stefania Orlando

Sembrerebbe un ipotesi fantasiosa, visto come molti fanno notare, non esiste nessuna clip o video che dimostri la costruzione della finta lite, ma solo illazioni sui social di qualche gruppo organizzato per buttare fango sulla vera amicizia tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, il vincitore morale di questa quinta edizione del reality in versione Vip.

Come sempre i social si spaccano in queste storie, da una parte chi sostiene la falsità della lite e dall’altra chi invece sostiene che sia vera e che in ogni caso non mini l’amicizia e la lealtà tra Stefania e Tommaso, anzi, sicuramente in finale il prossimo 26 febbraio 2021.

Marco Ferraglioni

White heart