CAN YAMAN INNAMORATO DELLA LEOTTA? TROPPE DIVENTANO EX – foto

Can Yaman e Acelya Topaloglu

E’ di questi giorni la notizia gossip del 2021, è veramente amore tra Diletta Leotta e Can Yaman,  dopo che sono usciti allo scoperto? I rumors ci sono e anche qualche foto sui social che stanno circolando, sembrerebbero confermarlo.

Che Can Yaman sia un don giovanni è cosa nota, che le fan dell’attore lo vorrebbero con una donna italiana potrebbe essere plausibile, ma che la Leotta sia l’amore della vita, ci sono dei forti dubbi.

E’ uno dei quegli uomini che prende e lascia senza pensarci su, il settimanale “Chi” li aveva paparazzati in un hotel romano insieme, la notizia è stata rilanciata dai massimi giornali di gossip a corto di notizie.

Facendo un rapido giro subito spuntano le numerose ex che Can Yaman ha avuto, come Acelya Topaloglu, oggi 34 anni, sua partner in “Inadina Ask” (“Amore Testardo”), trasmessa su Fox Turchia.

Un’altro fidanzamento lo ha avuto con un’altra collega, Bestemsu Ozdemir, 30 anni, i due sono stati fidanzati dall’aprile al dicembre 2017 e convissuto, si parlava sui giornali turchi che era un amore destinato a durare per sempre, invece è finita. 

E poi nel settembre 2019, una modella e fotografa italiana di nome Anna, aveva parlato al settimanale “Mio” di una sua breve frequentazione con Can, che era un fidanzamento non abbiamo certezze. 

Tante sono state le relazioni attribuite al bel Can, tra cui con Rabia Yaman, che lavora nel mondo della moda con lo stesso cognome dell’attore e poi con si vocifera anche con la modella Gulsah Saracoglu.

Ora la domanda che si rincorre sui social, la nostra bella e brava Diletta Leotta, che fino a pochi mesi fa si vedeva con Toretto al secolo Daniele Scardina, il pugile italiano che ha partecipato all’ultima edizione di “Ballando con le Stelle”, sarà lei la prescelta dal bel tenebroso Can Yaman per la vita oppure (si spera di no) sarà l’ennesima figurina da attaccare al suo poderoso album? O rimarranno alla Leotta i soli cinque giorni di passione in un hotel come scrive il fattoquotidiano.it?

Marco Ferraglioni