VERISSIMO: IL DRAMMA DI MATILDE BRANDI

Matilde Brandi a Verissimo

Tra gli ospiti di “Verissimo” in onda domani 16 gennaio 2021, registrata ieri pomeriggio, c’è   Matilde Brandi, la famosa ballerina e coduttrice, che ha annunciato la fine della storia con Marco Costantini, il commercialista romano con il quale faceva coppia fissa da 17 anni.

La Brandi ha esordito dicendo: “Ho trovato un uomo freddo, ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto. Quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di ‘no’.

Matilde Brandi e Marco Costantini

La showgirl ha raccontato che non vede il padre delle sue due figlie da tre mesi, perché sembrerebbe non aver preso bene la sua partecipazione al Grande Fratello Vip

La Brandi aggiunge che secondo lei, non l’avrebbe mai amata nonostante la lunga relazione e la nascita di due figlie gemelle, e poi visibilmente triste, dice: “L’anello che aspettavo non è mai arrivato. Marco mi ha lasciata”. 

Alla domanda in punta di piedi di Silvia Toffanin che le chiede se il compagno abbia preso questa decisione per un’altra donna, la showgirl ammette: “Gli ho fatto la domanda, non ha negato. Forse, non mi ha mai amata perché non ha mai accettato quella che sono. Con Marco mi sono sempre sentita una donna sbagliata. Volevo essere solo amata un po’ di più”. E conclude: “Adesso voglio aprire la porta a un uomo che mi accetti per quella che sono”.

L’appuntamento è per domani pomeriggio, a partire dalle ore 16.00 su Canale5, buona visione!

Redazione