GFVIP5: RONCATO AFFONDA STEFANIA ORLANDO, A RISCHIO FINALE

Andrea Roncato al veleno contro Stefania Orlando

Andrea Roncato sempre più velenoso contro Stefania Orlando, sua ex moglie, tra le altre cose tra le favorite di questa edizione del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

A “Live Non è la D’Urso” ospite di Barbara D’Urso, l’attore emiliano e cabarettista, non risparmia commenti velenosi sulla Orlando, e laconico dice: “Due anni è durato il matrimonio, poi ha preso e se n’è andata. Io avendo le spalle larghe ho sempre fatto finta di niente. Ho sempre fatto il superiore a questa cosa. Anche se alla fine poteva anche bruciarmi questa storia” e aggiunge Roncato ai microfoni di Barbara D’Urso: “Mi ha lasciato lei certo perché lei aveva un altro, quindi un grosso problema.

Queste dichiarazioni che in questi giorni stanno affondando Stefania Orlando, dopo anche la rottura con Tommaso Zorzi, potrebbero mettere in discussione persino la finale, prevista per il 26 febbraio per la bella showgirl, il reality doveva essere per lei un occasione di rilancio sta cambiando il vento, ma le dichiarazioni dell’ex marito potrebbero influenzare i fan della loro beniamina e favorire Tommaso Zorzi, la vera star di questa edizione.

Marco Ferraglioni