MASSIMO GILETTI: “DOVENDO TORNARE SU RAI1” – video

A sorpresa Massimo Giletti, oggi è stato ospite su Rai1, di Antonella Clerici nel suo cooking show “E’ sempre Mezzogiorno“, un ritorno in pompa magna, la conduttrice lo introduce dicendo: ” Ma come sei elegante Massimo” e risponde Giletti: “Dovendo tornare su Rai1, mi sono messo come dovevo fare”.

Felice per la sua giornata di calcio, dopo la vittoria di ieri sera della Juventus, dice: “bianconero è meglio oggi”, e poi ha tirato in ballo Antonio Ricci sorridendo, rivolgendosi alla conduttrice gli dice che da molti spunti a “Striscia la Notizia”.

Tanti gli aneddoti raccontati da Giletti, la lunga amicizia che li lega da molti anni e le prime cene da amici insieme a inizio carriera, e spiega poi i valori su cui ruota la sua vita: la libertà, l’infinito, il movimento, alla ricerca di se stesso.

La trasmissione continua con la ricetta del “Nuggets di Pollo”che la Clerici gli consiglia da cucinare per la sua nuova fidanzata, con tanti spunti divertenti, una grande sintonia fra i due conduttori.

Dall’Arena a Non è l’Arena, sono cambiate tante cose per te? gli chiede la Clerici a Giletti, lui risponde: ” Mai avrei immaginato che il padrone del toro, comprasse l’Arena e aggiunge ” le fatiche e le emozioni aiutano anche a superare dei limiti personali”.

La Clerici gli chiede:” Sei sempre molto religioso? il conduttore di Non è l’Arena” risponde: ” io non ho mai nascosto, la fede è un mistero va vissuta e non raccontata.. sono cresciuto in una famiglia in un certo tipo di valore”.

Si spera che sia di buon auspicio per Massimo Giletti, questa ospitata sulla rete ammiraglia Rai, visto anche che il suo contratto con La7 di Urbano Cairo scade il prossimo giugno 2021.

Marco Ferraglioni

Il video: