DOMENICA IN: SILERI” LA VACCINO IO SE SI FIDA DI UN 5 STELLE” – video

Il Vice Ministro Pierpaolo Sileri e Vittorio Feltri

Oggi nella ventesima puntata di “Domenica In” , in apertura ospiti di Mara Venier c’è stato il Vice Ministro della Salute Pierpaolo Sileri, che ha fatto una panoramica sulla situazione delle vaccinazioni in Italia, dopo i noti ritardi di consegna delle aziende produttrici.

In collegamento in studio con Zia Mara c’è stato il Direttore di Libero Vittorio Feltri, polemico sulla strategia del governo sul piano vaccinazioni, dopo un botta e risposta veramente esilarante, per concludere il Vice Ministro Sileri ha detto, riferendosi al Direttore: ” Se si fida vengo a farglielo io …se si fida di un 5 Stelle” parlando del vaccino, tanto che il Direttore di rimando ha risposto: “.. di Sileri mi fido”.

Pierpaolo Sileri, politico delle Movimento 5 Stelle molto apprezzato dai telespettatori per la sua limpidezza di uomo e politico, tanto da ricevere gli apprezzamenti anche da Feltri, come noto uomo di destra, il Direttore inutile dire uno dei più grandi comunicatori della nostra era.

La gag veramente esilarante, ha segnato un momento cult di grande informazione, fatta con il grande apporto di Mara Venier una delle conduttrici più amate d’Italia, tanto da raggiungere degli ascolti tv straordinari, 1 telespettatore su 5 segue il suo contenitore domenicale.

Marco Ferraglioni

il video esilarante: