GFVIP5: ELISABETTA GREGORACI OPERATA D’URGENZA

Elisabetta Gregoraci la splendida showgirl, tra i concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, si è purtroppo dovuta sottoporre a un intervento molto delicato.

Ai microfoni di Silvia Toffanin a “Verissimo“, il talk show in onda oggi 30 gennaio alle ore 16.00 ( registrato lo scorso giovedì), lo racconta la stessa Gregoraci,  l’ex moglie di Flavio Briatore, in un intervista molto forte a 360°, che ancora una volta mette in luce la grande forza dell’artista, la quale dice di aver scoperto il tutto, durante un check-up medico di routine, un polipo nell’utero.

Lo stesso medico che ha eseguito la visita, il giorno dopo aveva contattato la showgirl calabrese, dicendogli che sarebbe dovuta sottoporsi ad un intervento chirurgico per l’asportazione del polipo.

Elisabetta nell’intervista su Canale5, è stata accompagnata da sua sorella Marzia, a cui è legata da un profondo rapporto di bene, dove tra l’altro ha ripercorso il dolore di aver perso la mamma nel 2010, morta a causa di un tumore, inutile dire la commozione in studio che ha tenuto banco durante tutta l’intervista, con una Toffanin commossa. 

Elisabetta Gregoraci ha tenuto, in ogni caso a tranquillizzare i suoi fan e telespettatori che la seguono da anni, e dice: “Fortunatamente sto molto bene”, ha poi voluto rassicurare tutti specificando che la rivelazione è “per ricordare che la prevenzione è importantissima”, notizia confermata anche dal quotidiano “LiberoQuotidiano.it”.

Durante l’intervista, inoltre la showgirl, ha tenuto a a sottolineare che la sua uscita dalla casa più spiata d’Italia, in anticipo non ha avuto nulla a che vedere con quello che gli è successo, non ci resta che aspettare oggi pomeriggio per seguire l’intervista.

Marco Ferraglioni