GFVIP5: SQUALIFICA PER LA D’EUSANIO, ZORZI INFASTIDITO

Alda D’Eusanio, la popolare conduttrice e opinionista tv, rischia la squalifica dalla casa più spiata dagli italiani in poco più di 24 ore, il tutto dopo che si è fatta scappare una battuta infelice durante una conversazione.

Alda D'Eusanio

Questa nuova tegola sul reality, di fatto ha fatto cadere nel dimenticatoio la squalifica di Andrea Zelletta dopo la chiacchierata con Alba Parietti come riportano molti telespettatori e contestata.

La battuta antipatica, della D’Eusanio che pronuncia testualmente la parola “ne..o” ha provocato grosso imbarazzo tra i presenti, tra cui Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta e Samanta De Grenet, il tutto quando la concorrente dice, durante un gioco: “il pesce di chi? ….risponde Carlotta “il pesce bianco ragazzi qui si pensa solo a mangiare” di rimando la D’Eusanio risponde: ” vedi qualche ne**o da queste parti” e Zorzi infastidito chiude dicendo “andiamo avanti..”, nel pronunciare la frase di chiusura Tommaso è apparso stizzito e ha cercato di far calare il sipario su questa brutta pagina di Tv.

Tommaso Zorzi Gfvip 5

Ora resta da capire cosa deciderà, la produzione e il conduttore Alfonso Signorini sulla battuta a dir poco infelice della giornalista, appena approdata nella casa del Gfvip5, probabilmente sarà squalificata come è giusto che sia.

Marco Ferraglioni

Il video: