GFVIP5: ENOCK BARWUAH: ” LA D’EUSANIO FUORI DALLA TV ! ” – video

Enock Barwuah

Dopo lo strafalcione di Alda D’Eusanio durante la sua breve permanenza al Grande Fratello Vip è finita al centro delle polemiche per una frase razzista, fatto sta che sia Enock Barwuah che suo fratello  Mario Balotelli  s’indignano.

Dopo che Enock aveva detto la sua in una stories su Instagram, Super Mario rincara la dose e scrive: “Mio fratello mi ha fatto notare questa uscita di questa persona… la mia domanda è ovvia… perché questo tipo di persone esistono ancora? Perché fa ridere questa battuta? Perché ancora non è punibile con sanzioni a vita? Perché cavolo non è più grave di una bestemmia? Perché cavolo non ci arrivate ancora? Fuori da qualsiasi programma a vita!”.

Nello specifico Enock Barwuah, dice: “Che schifo, questo non è un errore, ma molto di più – ha scritto sul social, ancora una volta nel contesto di GF Vip si permettono di usare questo termine offensivo e vergognoso. Voglio proprio vedere se questa volta non lo “noterà” nessuno… Fate girare questo video”.

Vedremo come andrà a finire, e se la D’Eusanio risponderà ai due fratelli, sull’uscita poco felice, e più in particolare su questa frase, proferita da Enock: ““Fuori da qualsiasi programma a vita!”.

Marco Ferraglioni

Il video: