MELISSA SATTA: MOSTRA IL LATO B DA URLO – video

Melissa Satta da urlo

 Dopo un inverno freddo e piovoso, ecco che Melissa Satta  pubblica delle foto da urlo, di un servizio fotografico a Napoli, regalando ai suoi 4 milioni e 400 mila follower un video mozzafiato, dove di mostra al sole con un micro intimo nero, la modella posa con i capelli mossi dal vento. 

Inutile dire che ha mandato in visibilio i suoi follower maschietti, 159 mila like in 3 giorni e non parliamo dei commenti, uno più carino dell’altro, di assoluta approvazione. 

La Satta  solo due mesi fa aveva annunciato di essersi separata da Kevin Boateng, padre di suo figlio Maddox, dopo 4 di matrimonio e 5 di fidanzamento.

Al momento non si registra nessun nuovo amore, tantomeno flirt, come aveva insinuato lo scorso dicembre il settimanale Chi, che parlava di una nuova relazione. “Non lo conosco, non l’ho mai visto – aveva subito smentito Melissa Satta – Sono venuta a sapere che questa persona ha una bellissima famiglia, è sposato e ha due figli. Ho sempre accettato il gossip, so come funziona. Sono scioccata, addolorata e sconvolta. Mi dispiace per me e per questa persona che si è ritrovata sui giornali senza motivo. Essere personaggio pubblico non significa che tutto è permesso”.

Redazione Gossip