DAVIDE ASTORI: LA FIORETTI S’INNAMORA

Davide Astori  il calciatore morto nel 2018 durante il sonno, una vicenda molto triste che ha creato molta sofferenza alla sua famiglia e agli amanti del calcio.

 Francesca Fioretti  sua moglie, dopo il colpo durissimo ha affrontato il dolore, ha preso per mano Vittoria, la bimba avuta dal calciatore, ed è partita alla ricerca della felicità.

Con Aleksandar Kolarov  sembrerebbe aver riacquistato il sorriso con cui sta vivendo una romantica storia d’amore, come dimostrano le immagini pubblicate sul settimanale “Chi”, che ha paparazzato l’attrice insieme al difensore dell’Inter, mentre si scambiano un bacio appassionato. Dopo aver trascorso un pomeriggio insieme, lui l’ha accompagnata in stazione a Milano.

Francesca Fioretti non ha però dimenticato Davide, con cui ha vissuto una storia intensa e appassionata, finita tragicamente. A poche ore dall’udienza per far luce sulle cause della morte del capitano della Fiorentina, la Fioretti ha scritto un lungo post su Instagram, evento raro per lei così restia a esporsi sui social. 

“In questi anni ho sempre voluto evitare dichiarazioni pubbliche sulla morte di Davide e sul processo in corso”, si legge. “Leggo in queste ore notizie che non sarebbero dovute essere divulgate. Resto stupita da questo passo così avventato e dal fatto che venga fornita un’interpretazione parziale e contraddittoria di una perizia medica”, continua. E poi ancora, spiega: “Il processo in corso serve ad arrivare a una verità, che non sarà consolatoria in ogni caso: l’idea che la morte di Davide potesse essere evitata aumenta persino il dolore”. Prosegue spiegando che, se ci fosse stata la più piccola possibilità di salvare il suo compagno, si sarebbe dovuto esplorarla. E conclude: “Nutrivo molti dubbi sull’essere presente di persona alla prossima udienza, ora sento di dover essere lì, a dimostrare simbolicamente, con forza e senza rancore, che è solo in quell’aula che la verità potrà essere accertata, accettata e condivisa. Il passato e il futuro ci chiedono di essere coraggiosi”. Una prova dura da affrontare, anche per lei che ha il coraggio di una guerriera. Ma con Aleksandar accanto, anche solo emotivamente, sarà di certo tutto più facile.

Redazione Gossip