VERISSIMO: TORNA LA CONDUTTRICE CHE EMOZIONA

La conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin

La puntata di “Verissimo”, il talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale5, di sabato 6 febbraio, come sempre avrà degli ospiti stellari, si inizia con il cantante Michele Bravi per la prima volta nella trasmissione, e poi sempre per restare in tema di musica Federico Zampaglione, fondatore dei Tiromancino.

Inoltre si sarà anche l’attrice Anna Valle che  si racconterà a 360°, che ha vissuto la sua infanzia in un piccolo paese nel siracusano in Sicilia, nel 1995 viene incoronata Miss Italia e poi il resto è storia.

Attesissima poi ci sarà la perfida opinionista del “Grande Fratello Vip 5” Antonella Elia, che dopo i suoi attacchi gratuiti alla splendida Samanta De Grenet e a Elisabetta Gregoraci, ha perso molti punti con i telespettatori, racconterà la sua travagliata infanzia e poi la fine della sua storia con il suo ex.

La D’Elia nota anche per le dure parole anche contro un altro concorrente del GFVip5, Filippo Nardi, squalificato dal programma per alcune sue affermazioni, su lui disse: “Sono disgustata. Ci vogliono una bassezza culturale e umana inenarrabile per dire quello che ha detto. Trovo sia disgustoso fare dell’ironia di così bassa lega. Quello di cui lui ha parlato è inqualificabile.

La Toffanin a regina incontrastata del sabato pomeriggio, miete ascolti sabato dopo sabato, superando spesso il 20% di share nel pomeriggio, con il suo eloquio sicuro, tranquillo, senza catastrofismi e finte esclusive, è una delle conduttrici più amate della Tv italiana anche per il suo emozionarsi ed emozionare.

Marco Ferraglioni