LUI E’ PEGGIO DI ME: GIALLINI E PANARIELLO INSIEME IN UNO SHOW

Marco Giallini e Giorgio Panariello

Marco Giallini e Giorgio Panariello, due artisti molto differenti, legati da un’amicizia nata per caso, saranno gli artefici di uno show nuovo di pacca, un progetto televisivo che di fatto porterà una ventata di aria fresca in Rai.

Il “Sit Show” partirà il prossimo giovedì 11 Febbraio, in prima serata su Rai3, rete guidata da Franco di Mare, 4 puntate dalle ore 21.20, per uno spettacolo inedito e inaspettato, ricco di sorprese, in cui i due amici si cimenteranno in monologhi, interviste, canzoni e gag insieme ad ospiti del mondo dello spettacolo e non solo.

Nella prima puntata di “Lui è peggio di me”, un parterre stellare di ospiti dei due padroni di casa: Marracash, Kasia Smutniak, Antonello Venditti, Francesco De Gregori, Paola Turci, Piero Dorfles, Marco Travaglio e Filippo La Mantia.

“Lui è peggio di me” è prodotto da Rai3 in collaborazione con Friends & Partners. Un programma di Giorgio Panariello, Marco Giallini, Giovanna Salvatori, Massimo Martelli, Giorgio Cappozzo, Martino Clericetti, Flavio Nuccitelli. Produttore esecutivo: Rita Russomanno. A cura di Laura Villarini.
Regia di Stefano Vicario, Fabrizio Guttuso Alaimo.
Buona visione!

Redazione