MASSIMO CANNOLETTA: DAL GAME A NARRATORE STRAORDINARIO

Nella punta di oggi, sul divano di “Oggi è un Altro Giorno”, il format pomeridiano condotto da Serena Bortone c’è stato il campione del game show “L’Eredità”, condotto da Flavio Insinna, sempre sulla rete ammiraglia, quello che in qualche modo lo ha consacrato come personaggio tv, Massimo Cannoletta.

Dopo una straordinaria intervista di Serena Bortone al cantante Peppino di Capri, subito dopo Cannoletta aver anticipato i segni zodiacali cinesi degli altri ospiti: Pino Strabioli e Martina Colombari ambedue del segno del coniglio, mentre quella della conduttrice del segno del cane si è cimentato nel racconto del Capodanno Cinese.

Il suo eloquio sicuro, con una cultura fuori dal comune e una simpatia dirompente, né fanno di Cannoletta uno dei personaggi emergenti della stagione 2020/2021, la sua narrazione dopo aver fatto breccia nei telespettatori del preserale, ora sta catturando anche quelli pomeridiani.

Per chi temeva di non rivedere più che il campione pugliese, si era sbagliato, tanto è vero che è stato scelto come ospite fisso nel talk show della Bortone, con la sua cultura tra arte e storia, in un’apposita rubrica di cinque minuti, sta riscuotendo un ottimo successo.

Marco Ferraglioni