LIVE NON E’ LA D’URSO: IL GOSSIP AFFONDA LA D’URSO

La conduttrice di Pomeriggio Cinque Barbara D'Urso

Continua con il talk formato gossip Barbara D’Urso, la popolare conduttrice mediaset, nonostante le forti perdite in termini di ascolti continua sulla sua strada imperterrita, mentre sta inanellando insuccesso dopo insuccesso, “Pomeriggio Cinque” ormai è caduto sotto il 13% perdendo sempre più spesso contro “Vita in Diretta” in onda sulla rete dirimpettaia Rai1, “Domenica Live” perde contro la Fialdini e il suo Live perde sempre contro la fiction della tv pubblica.

Il suo “Live-Non è la d’Urso” nella puntata di stasera, avrà ospiti come da lei stessa preannunciato venerdì nel suo talk quotidiano: Alba Parietti, Francesco Baccini, Guenda Goria e Rita Rusic.

Inoltre tra gli ospiti l’imitatrice della striscia quotidiana” Striscia la Notizia” Valeria Graci, a seguire per restare in tema di gossip parlerà l’uomo che dice di essere il figlio di Claudio Villa dopo l’incontro shock con Manuela Villa.

E poi Matilde Brandi, lasciata dopo molti anni dal compagno con un sms, e Vittoria Schisano, intenzionata a sposarsi dopo la sua solida storia d’amore.

Si continua con la saga della famiglia allargata di  Walter Zenga e del suo rapporto con i figli dopo la pace ritrovata al Grande Fratello Vip 5, dopo i figli di Maradona si continua con un altra leggenda nostrana del calcio. 

Stavolta ad affrontare le “cinque sfere” saranno Alba Parietti e Rita Rusic, e poi ci sarà, dopo il confronto tra il cantante Francesco Baccini e Guenda Goria al GFvip5 da Alfonso Signorini, un chiarimento dalla D’Urso per capire cosa sia veramente successo con Maria Teresa Ruta.

In chiusura il racconto di due clamorosi casi di tradimento, nella serata di San Valentino, quasi a demonizzare questa festa attesissima da tutti gli innamorati.

A dire il vero, la trasmissione inizia quasi sempre con una breve pagina di attualità, con ospiti politici o con gli aggiornamenti sul Covid-19, ma la maggior parte è incentrata sul gossip e la tv leggera, proposta anche nel contenitore pomeridiano.

Marco Ferraglioni