VERISSIMO: BELEN ” SONO RIMASTA INCINTA PER SBAGLIO”.

Belen Rodriguez oggi è stata ospite di “Verissimo“, intervistata da Silvia Toffanin a 360°, inizia con una clip che ripercorre la sua carriera da dove è partita e dove è arrivata con le difficoltà trovate ai suoi esordi.

Si è parlato dei rischi dei suoi amori, dove ha sempre scelto di volare alto, “la vita va vissuta nella sua interezza” recita la clip, luci e ombre della sua passione e il regalo di Santiago, che oggi ha 8 anni.

Al suo fianco dallo scorso anno c’è ora Antonino il ventiseienne, che gli ha fatto trovare la forza di sperare nel futuro, ritrovando se stessa, a tal riguardo dice Belen:” io sogno di essere amata“.

La padrona di casa gli chiede: ” come è entrato Antonino nel tuo mondo? perché tu avendo già un figlio lui si è dovuto adattare al tuo equilibrio, e aggiunge, lui dice che ti sposa ogni giorno, la Toffanin gli domanda: ” vorresti potendo sposarti? Belen risponde, lapidaria: “Quasi!” e aggiunge – ma rimettere una firma non so che senso abbia”.

Non si sa se arriverà un fratellino o una sorellina per Santiago? chiede la Toffanin, Belen risponde. ” e lo diciamo” l’esclusiva è proprio per Verissimo, dove viene svelato che sarà una bambina e si chiamerà “ Luna Marie“, mi piace questo nome perché da un tocco francese, nascerà in estate, e svela un gossip come lo chiama lei: “Sono rimasta incinta per sbaglio” e spiega che la prima volta lo aveva perso, e poi arriva un’altra gravidanza, il regalo inaspettato.

Belen un’artista amatissima, in studio è apparsa molto fragile, alle prese con una gravidanza inaspettata, un “Quasi” matrimonio e in volto non proprio felice come è suo solito, in questo momento particolare della sua vita, si spera che possa trovare la felicità che merita, la domanda è come si organizzerà per la sua carriera professionale?

Marco Ferraglioni