Massimo Giletti, torna stasera alle 20.30 su La7 con la sua televisione d’inchiesta, “Non è l’Arena” uno dei talk politici più seguiti in prima serata in Tv, staserà porterà all’attenzione dei telespettatori i temi legati alla pandemia e soprattutto sul come è stata gestita.
Giletti uno degli anchorman più bravi della tv, copiato e poliedrico, cercherà di fare luce, dopo il discorso di ieri del Capo dello Stato, Sergio Mattarella, sulla gestione sanitaria dell’emergenza, con un focus sull’operato di medici e infermieri, nella prima Giornata Nazionale del Personale Sanitario di ieri 20 Febbraio 2021.
A lanciare l’anteprima della puntata, è stato lo stesso conduttore dal suo profilo Facebook, ieri tra l’altro è stato il triste anniversario del primo contagio a Codogno, a Mattia Maestri, il ricercatore di una multinazionale.
Nei prossimi giorni, in Italia verranno segnate 100 mila vittime di Covid-19, un prezzo molto alto lo hanno pagato anche i medici e infermieri italiani in prima linaa, con 326 vittime.
Tra gli ospiti di “Non è l’Arena” ci saranno: Pierpaolo Sileri, Luca Telese, Alessandro Cecchi Paone, Matteo Bassetti, Laura Cosseddu, Jessica Costanzo e Giuseppe Marzulli.
La trasmissione poi accenderà i riflettori, sui Casamonica e gli affari del clan, in questo momento di emergenza sanitaria, Giletti sempre in prima linea contro la criminalità organizzata, metterà in luce da un altra angolazione il tutto.
Marco Ferraglioni