LIVE NON E’ LA D’URSO: CHIUDE I BATTENTI

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D'Urso - Live Non è la D'Urso

La notizia sta circolando da alcune ore, a darla per prima è stato il quotidiano “Dago Spia” che parla della chiusura del talk show, per fare posto ad una altra trasmissione che probabilmente farà più ascolti.

Una mazzata per Barbara D’Urso, era nell’aria visti i bassi ascolti e le sconfitte che sta inanellando il format, che a parte la prima parte che generalmente viene dedicata all’attualità, il resto è la ripetizione di sana pianta di “Pomeriggio Cinque”.

La chiusura è anticipata rispetto ai palinsesti, secondo alcune indiscrezioni che stanno circolando a Cologno Monzese, si parla anche probabilmente della chiusura totale della trasmissione.

Canale5 intanto l’11 aprile domenica, manderà in onda “Avanti un Altro Sera”, condotto da Paolo Bonolis, campione di ascolti anche nell’access prime della rete ammiraglia mediaset, sia d’estate che d’inverno.

Paolo Bonolis lo rivedremo tra l’altro anche a partire dall’11 marzo, con “Ciao Darwin story” per cinque serate di leggerezza e bella tv, Barbara D’Urso condurrà prossimamente come è noto il GF Nip e con la Dott.ssa Giò, la serie tv che a dire il vero l’altr’anno non ha brillato.

Marco Ferraglioni