IL CAFFE’ DI RAIUNO: ANTEPRIMA DELLA PUNTATA

Pino Strabioli e Roberta Ammendola
Pino Strabioli e Roberta Ammendola

La puntata di domani, sabato 27 febbraio de “Il Caffè di RaiUno” al via a partire dalle ore 6.00 sempre su Rai1, una conduzione fluida e ricca quella di Pino Strabioli e Roberta Ammendola due professionisti della tv.

Il format improntato sulla cultura in tutte le sue sfaccettature e sulla musica di estrema attualità alla vigilia di Sanremo 2021, e poi libri, arte e tanta attualità che intratterranno il pubblico della prima mattina. 

Tra gli ospiti della puntata lo scrittore e sceneggiatore Folco Terzani, figlio del famoso giornalista Tiziano Terzani e ancora, Giancarlo Dimaggio, psichiatra e psicoterapeuta, che presenterà il suo ultimo libro “Un attimo prima di cadere. La rivoluzione della psicoterapia”. Con la cantante Syria si percorrerà la sua carriera musicale e, infine, ospite in studio il regista Enrico Vanzina che presenterà il suo ultimo romanzo “Una giornata di nebbia a Milano”.

Per la cronaca, sabato 20 febbraio 2021 la trasmissione ha segnato il 9.8% di share, con punte oltre il 13% non male per una trasmissione, più che della mattinata dell’alba.

Buona visione!

Marco Ferraglioni