TVTALK: TRA GLI ARGOMENTI IL PAPA, DRAGHI E ZINGARETTI

La puntata di oggi del seguitissima trasmissione del sabato, TvTalk si parlerà degli ultimi sviluppi mediatici della telepolitica, dall’ospitata di Zingaretti da Barbara D’Urso per arrivare al videomessaggio registrato del presidente Draghi.

Massimo Bernardini ne parlerà con Bruno Vespa e Paolo Celata. Con Barbara Serra da Londra, invece, spazio allo storico viaggio compiuto dal Papa in Iraq e all’intervista rilasciata da Meghan Markle e dal principe Harry ad Oprah, che ha generato polemiche in tutto il mondo.
La presenza di Francesco Vecchi, poi, sarà  l’occasione per un affondo sul suo programma “Mattino Cinque”, mentre con Chiara Francini e Marta Cagnola si affronterà il successo dell’ultimo “Montalbano”, ma anche alcune provocazioni seguite alla sua visione.


Oltre agli immancabili ReTVeet – l’imperdibile rubrica che ripropone i momenti televisivi “clou” della settimana, Sveva Sagramola spiegherà com’è cambiato il racconto del suo “Geo” in un anno così particolare.
Inoltre, con Guia Soncini e Francesco Mandelli, si analizzerà la tv alle prese con una nuova sensibilità sui temi femminili e le difficoltà che incontra nel muoversi tra legittime istanze e l’eccesso di politicamente corretto.
Infine, con Mauro Coruzzi, il ritorno di “Avanti un altro” che quest’anno giunge alla sua decima edizione.

L’appuntamento è per oggi pomeriggio, a partire dalle 15.00 su Rai3, buona visione.

Marco Ferraglioni