ISOLA DEI FAMOSI: SHARE IN CRISI – ECCO LE NOVITA’

Domani sera andrà in onda il quarto appuntamento de “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, per questa edizione  Ilary Blasi, Iva ZanicchiTommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, a quanto pare in esordio è una delle edizioni meno viste dall’anno del suo lancio 2003.

Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi importanti vantaggi da sfruttare sull’Isola, tra l’altro il nuotatore è uno dei punti deboli del reality, spesso incomprensibile, molti telespettatori né hanno chiesto a gran voce sui social la sostituzione.

Due i naufraghi al televoto: chi tra Francesca Lodo e Brando Giorgi dovrà lasciare Cayo Cochinos?

Tra le novità  Akash Kumar il concorrente eliminato dall’Isola dei famosi 2021, nella terza puntata andata in onda lunedì. Esce di scena quindi il modello di origine indiana cresciuto a San Giovanni Ilarione e divenuto famoso per il suo fascino esotico e per i dubbi riguardo ai suoi splendidi occhi. Il pubblico al televoto ha preferito salvare l’altra nominata, l’attrice e soubrette Angela Melillo, una preferenza che non ha entusiasmato gli ospiti della trasmissione condotta da Ilary Blasi, visto che Akash aveva sì suscitato qualche antipatia ma il suo carattere frizzante avrebbe potuto portare un po’ di pepe nel programma.

Inoltre secondo alcune indiscrezioni emerse in questi giorni, Selvaggia Roma avrebbe dovuto partecipare all’Isola dei Famosi. Si è trattato di una notizia non vera, dal momento che a smentirla è stato Lele Mora insieme all’agente dell’ex gieffina. L’influencer romana, infatti, “ha firmato un contratto per un film importante” e si prepara ad un futuro non solo televisivo.

Per la cronaca la terza puntata andata in onda, lunedì 22 Marzo ha segnato il 19.8% di share con 3.427.000 telespettatori medi, di fatto perdendo contro Rai1 che con la fiction Makari ha segnato il 26.5% di share, incollando al video 6.389.000 spettatori che ha doppiato mediaset.

L’auspicio di molti telespettatori, è quello che nella prossima edizione il conduttore sia Tommaso Zorzi, l’amato influencer che ha stregato i telespettatori con il suo eloquio e simpatia, veramente straordinaria, vincitore non solo del Gfvip5 ma anche dell’Isola dei Famosi 2021 come opinionista, Iva Zanicchi non pervenuta, Elettra Lamborghini un valore aggiunto.

Marco Ferraglioni