VERISSIMO: LA BOSCHI FA CLAMOROSE RIVELAZIONI

Domani pomeriggio andrà in onda su Canale5, a partire dalle ore 15.30 una nuova puntata di “Verissimo”, condotta magistralmente da Silvia Toffanin, campionessa di ascolti del sabato pomeriggio, tra gli ospiti del talk show ci sarà l’Onorevole Maria Elena Boschi, che si racconterà a 360°.

La puntata registrata ieri pomeriggio, in esclusiva la Boschi si lascierà andare a delle clamorose rivellazioni sulla sua storia d’amore con l’attore Giulio Berruti, nonostante abbiano iniziato a frequentarsi da pochi mesi, la loro storia sembra già essere molto solida: “Con lui sono molto contenta” – rivela la Boschi – “Per scaramanzia cerco di tenere i piedi per terra, ma la testa è tra le nuvole. È sicuramente un bell’uomo ed è brillante, ma la cosa che mi ha colpito di più è la sua purezza e il suo essere buono“. Tra di loro va dunque tutto a gonfie vele, tuttavia è ancora presto per pensare al grande passo: “Mi piacerebbe sposarmi, ma bisogna essere in due. In ogni caso credo che l’importante sia avere accanto una persona che, comunque sia, rappresenti casa per te”.

Aggiunge la parlamentare: “In amore non mi piace fare programmi“. Niente nozze all’orizzonte, dunque, ma non nasconde il suo desiderio di maternità: “Con Giulio sogno di diventare mamma” – rivela a Verissimo – “Lo sogno da sempre. Accanto a lui viene naturale pensarci perché anche a lui piace l’idea di avere una famiglia. Ogni tanto ne parliamo”.

Redazione