MATTINO CINQUE: LA ISOARDI SCALZA LA PANICUCCI? LA NOTIZIA BOMBA

Elisa Isoardi come è noto è una dei naufraghi, dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi, la torinese sta facendo un bel percorso nel reality e sta riscuotendo un discreto successo, molti i sostenitori a partire da Iva Zanicchi in studio da opinionista e sui social.

In poco tempo la Isoardi sta conquistando il pubblico di Mediaset, grazie al suo temperamento e forte carattere, in questa reality sta mettendo in luce molti aspetti inediti, la sua disinvoltura davanti le telecamere è proverbiale ma la notizia bomba è un altra.

Rumor di queste ore, parlano di Elisa Isoardi come conduttrice dell’edizione 2021/2022 di “Mattino Cinque” il talk show quotidiano infrasettimanale di Canale5, in sostituzione di Federica Panucucci, che in questi anni ha dimostrato senza dubbio la sua professionalità, a parte qualche scivolone fuori onda dell’altra stagione, portato alla ribalta da “Striscia”.

La notizia bomba come dicevamo l’ha rilanciata Dagospia con la firma prestigiosa di Alberto Dandolo e poi il settimanale Oggi, testualmente scrivono ” sembrerebbe anche che per la prossima stagione televisiva la Isoardi prenderà il posto di Federica Panicucci proprio a Mattino 5!

Una notizia che naturalmente deve trovare conferme, ma potrebbe e il condizionale è d’obbligo, essere fondata vista la fonte, Federica Panicucci dal canto suo in questi anni ha fatto un grande lavoro nel talk, la domanda è dove approderà? Anche perché la riconferma di Francesco Vecchi sembrerebbe scontata, ha dimostrato un grande talento in questi anni, passando alla Isoardi, dalla sua parte ha una grande esperienza alla spalle fatta in Rai e questa scelta potrebbe precludergli per sempre un eventuale ritorno in azienda.

Marco Ferraglioni