DOMENICA IN: OSPITI STRAORDINARI NELLA 32ESIMA PUNTATA

Domenica In” con Mara Venier, si appresta ad incollare sul divano l’intera famiglia, dopo gli straordinari ascolti tv di queste stagioni, continua il successo di “Zia Mara”, unica e irripetibile nella conduzione, che ha riportato il contenitore domenicale a dominare i talk show del weekend.

La 32esima puntata apre come sempre con gli aggiornamenti sul Covid-19, con il Professor Francesco Vaia Direttore Sanitario dell’Ospedale Spallanzani di Roma, l’infettivologo Matteo Bassetti e probabilmente il Vice Ministro della Salute Pierpaolo Sileri, il politico amatissimo per la sua limpidezza e carattere, dopodichè si entra nel vivo con un parterre di ospiti straordinari.

Attesissima l’attrice Sabrina Ferilli, reduce dal successo di “Tu Si Que Valese” con Maria De Filippi e poi con la fiction di Canale5 Svegliati Amore Mio, diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, che ha messo al centro della fiction l’inquinamento e narrato la vicenda di alcune famiglie in Puglia in una delle zone più inquinate d’Italia.

Sabrina Ferilli che sta vivendo una seconda stagione artistica, di enorme successo si racconterà a 360° ai microfoni della Venier, probabilmente racconterà anche la vicenda di questa settimana che ha fatto molto clamore, del licenziamento di un operaio dell’ex Ilva dopo che aveva postato un post su Facebook della fiction.

Inoltre ci saranno altri ospiti stellari, il duo musicale Coma Cose, concorrenti all’ultima edizione di Sanremo, e poi I Ricchi e Poveri, che ripercorreranno la loro carriera della fortunata band nazional popolare.

Buona visione!

Marco Ferraglioni