ISOLA DEI FAMOSI: ZORZI UNICO PUNTO FORTE DEL REALITY

Stasera in prima serata andrà in onda su Canale 5, il decimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia, in studio a commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary BlasiIva ZanicchiTommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, mentre Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi importanti vantaggi per la vita sull’Isola.

Quest’anno non sta brillando negli ascolti tv il reality, il momento storico, probabilmente un gruppo di naufraghi non proprio conosciuti, la conduzione incerta della Blasi, l’unico punto forte di questa edizione è Tommaso Zorzi, è inutile nascondercelo, se non ci fosse stato lui in queste dieci puntate ci sarebbe stato un tracollo di almeno 5 punti percentuali sulla trasmissione, a testimoniarlo il minutaggio durante i suoi interventi.

Intanto sull’Isola dei Famosi 2021 la vita prosegue tra liti e tensioni. Ma ogni tanto c’è anche modo di alleggerire l’atmosfera. E così alcuni naufraghi improvvisano una sfida fatta di pose. Le ragazze, Angela Melillo, Valentina Pace e Francesca Lodo, si impegnano in figure di danza, e alcuni uomini, come Paul Gascoigne e Giles Rocca, rispondono con figure da culturisti consumati, mettendo in mostra il fisico.

Tre i concorrenti al televoto: chi tra Fariba Tehrani Beatrice Marchetti dovrà lasciare Cayo Cochinos?

Buona visione!

Marco Ferraglioni