VITA IN DIRETTA: KATIA RICCIARELLI “SAREI POTUTA ESSERE AL FIANCO DEL PRINCIPE CARLO”

Nella puntata di oggi di “Vita in Diretta” su Rai1, condotta magistralmente da Alberto Matano, il quale sta riscuotendo un enorme successo in questa stagione in termini di share, tra gli ospiti c’è stata anche la cantante Katia Ricciarelli e si è parlato tra le altre cose delle esequie del Principe Filippo, avvenute sabato scorso in Inghilterra, il discorso ad un certo punto è andato a finire sul Principe Carlo sul futuro e il suo ruolo nella monarchia, la cantante mentre dice la sua, implicitamente rilascia delle dichiarazioni veramente clamorose.

Tanto che mentre iniziava a raccontare, il conduttore si ferma e chi chiede: “Ma lo conoscevi? ” la Ricciarelli continua rispondendo: “Quando veniva in teatro mi lanciava i fiori ” riferendosi agli spettacoli che la soprano faceva negli anni 90 a Londra, tanto che gli altri ospiti in studio si sono incuriositi dai particolari del racconto.

Matano da giornalista che è cerca di indagare su quello appena detto dalla Ricciarelli e insiste chiedendo: ” Dopo lo spettacolo è mai venuto a salutarti? ” riferendosi a Carlo d’Inghilterra “l’hai conosciuto direttamente?” cercando di sapere se il principe gli avesse fatto la corte o meno alla Ricciarelli, lei risponde secca, cercando di chiarire: “Era una cosa molto delicata, educata e quindi si trattava di omaggiare con dei fiori..” e aggiunge – ” magari fosse stato così sarei potuta stare io al posto di Camilla!” sorridendo.

La Ricciarelli, grazie alla maestria di Alberto Matano, in pochi minuti è passata dal ruolo di opinionista della puntata a intervistata con una serie di cose non dette mentre il conduttore cercava di scandagliare meglio sul racconto, che di fatto ha fatto drizzare le antenne a tutti gli amanti del gossip, molti utenti hanno voluto commentare sui social la notizia bomba se fosse confermata.

Marco Ferraglioni

il video