FELICISSIMA SERA: TORNA IL DUO CAMPIONE DI ASCOLTI – ECCO GLI OSPITI

Domani, venerdì 23 aprile, su Canale 5, torna in prima serata, nuovo appuntamento con “Felicissima Sera”, lo show di Pio e Amedeo, due fuoriclasse dell’intrattenimento, dopo il successo della puntata di esordio con 4.070.000 telespettatori e il 24.28% di share, con punte oltre i 5,5 milioni, sono pronti per la seconda serata.

In ciascuna delle tre puntate di “Felicissima Sera” grandi coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo di Pio e Amedeo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza, le anticipazioni Pio e Amedeo hanno invitato nel loro show comico nomi altisonanti come quello dell’astronauta Umberto Guidoni, Francesco Pannofino, già presente venerdì scorso nella puntata d’esordio, tra gli ospiti più attesi Francesco Totti, ex capitano della Roma amato da tutti gli appassionati di calcio, inoltre personaggi del mondo della musica: Claudio Baglioni, Achille Lauro, Aleandro Baldi e Malika Ayane.

Felicissima Sera è anche digital. Su Mediaset Play Infinity (sito, app, smart tv) sarà possibile seguire le puntate in diretta, recuperarle in un secondo momento e rivedere i momenti più divertenti. I profili Facebook, Instagram e Twitter di Felicissima Sera, inoltre, coinvolgeranno gli utenti con gif, meme e video esclusivi di backstage. L’hashtag ufficiale è #FelicissimaSera.

Redazione