IL CAFFE’ DI RAIUNO: GLI OSPITI DI PINO STRABOLI E ROBERTA AMMENDOLA

Pino Strabioli e Roberta Ammendola
Pino Strabioli e Roberta Ammendola

Una puntata straordinaria quella di Sabato 1° maggio, sempre a partire dalle ore 6.00 su Rai1 torna “Il Caffè di RaiUno” tra cultura, musica, libri, arte e attualità, anche nella giornata della festa dei lavoratori il duo composto da Pino Strabioli e Roberta Ammendola, faranno compagnia agli italiani.

Quest’anno la trasmissione sta registrando degli alti ascolti, frutto dell’intesa professionale dei due conduttori, molto differenti ma complementari, Strabioli la cultura in persona con un eloquio che incanta i telespettatori, mentre l’Ammendola è l’attualità in persona il pragmatismo la disinvoltura dietro le telecamere, tutte e due sempre con il sorriso stampato sul viso, intrattengono all’alba i telespettatori.

Nella prossima puntata saranno ospiti il giornalista Federico Zatti, autore del libro “Una strana nebbia”. E ancora, il comico Paolo Rossi, qui nelle vesti di scrittore con “Meglio dal vivo che dal morto”. Ospite al “Caffè” anche Claudia Endrigo, figlia del noto cantautore con il libro “Sergio Endrigo, mio padre” e, infine, l’attrice Daniela Poggi, attualmente in libreria con “Ricordami!” un racconto intimo ed emozionante.

Per la cronaca questa edizione, sta registrano record di ascolti, oltre il 12,5% di share nella puntata record con punte oltre il 14%, per la cronaca l’ultima puntata dello scorso 24 Aprile 2021 ha segnato l’8.5% con 164.000 spettatori.

Buona visione!

Marco Ferraglioni