LAURA TORRISI IN OSPEDALE

Laura Torrisi, la bellissima attrice torna in ospedale, ad annunciarlo ai suoi 1 milione e 300 mila follower è lei sul suo profilo Instagram, dove pubblica la foto che la ritrae su un letto d’ospedale, seguita da questa didascalia: “Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua. Di nuovo”. Con queste parole Laura Torrisi ha condiviso su Instagram la notizia del nuovo ricovero in ospedale.

L’ex compagna di Leonardo Pieraccioni da tempo combatte sia contro l’endometriosi che contro il leiomioma dell’utero e nel mese di dicembre ha avuto subire già un intervento, tra l’altro si impegna da tempo a sensibilizzare l’opinione pubblica.

Dopo tre mesi tutto sembrava finito e l’attrice sperava fortemente di non soffrire più. Ma così non è stato e adesso è stata ricoverata nuovamente in clinica per tutti i controlli necessari, in attesa di scoprire se dovrà operarsi nuovamente. 

Ci auguriamo di vederla presto nel set di qualche fiction, dove può dare ancora molto, nel 2006 raggiunge la popolarità, come concorrente della sesta edizione del Grande Fratello su Canale5,  nel settembre 2019 entra a far parte della scuola di Amici di Maria De Filippi, versione celebrities come allieva della squadra blu.

Marco Ferraglioni