LA PSICOLOGIA DEL SECONDO CERVELLO: 4 CORSI GRATUITI DEL DOTT. INGEGNIERI

Dott. Armando Ingegnieri

La via d’uscita c’è…con la Second Brain Psychology  (Psicologia del Secondo Cervello)

Ti sei trovato di recente a confrontarti con problemi di paura, ansia, panico o depressione? Oppure con problemi di salute causati da stress?

Hai avuto problemi con il partner o con i figli? Oppure ti sei lasciato andare a qualche vizio o  dipendenza, come sigarette, alcol, droghe, farmaci… o anche al gioco d’azzardo?

Non è certo questa la vita che sognavi!

Avrai quindi forse cercato delle soluzioni, leggendo varie cose, lavorando sul tuo comportamento, seguendo i consigli di altri, facendo esercizi o sport, compiendo certe azioni o pensando in un certo modo, imponendoti di stare bene… ma nonostante i tuoi sforzi, ti sei ritrovato sempre al punto di prima, e magari a dover continuare a far ricorso a farmaci o sostanze varie, spesso non troppo salutari a lungo andare, perché sei stato disposto a tutto pur di poterti sentire bene, di ritrovare la serenità.

Tutti questi sforzi inutili ti hanno portato infine a provare solo delusione ed amarezza, e sentirti senza via d’uscita.

Ora però potrai finalmente dire BASTA e riprendere in mano le fila della tua vita; potrai finalmente uscire dal circolo vizioso che ti ha portato a rimanere in bilico tra speranza e delusione; oggi una soluzione, concreta, vera, c’è, perché oggi è possibile andare alle origini di questi problemi, che si trova nella mente emotiva del Secondo Cervello, quel cervello che abbiamo nella pancia, che immagazzina tutto il nostro stress e le nostre difficoltà psicologiche ed emotive, del passato e del presente. Ed è proprio questo che si fa con il metodo della Second Brain Psychology (Psicologia del Secondo Cervello); attraverso delle sedute studiate appositamente, si fa in modo che questa mente inconscia si possa liberare dai vissuti negativi che la stanno sovraccaricando e che la stanno facendo prendere il sopravvento sulla mente logica della testa. Infatti, finché non liberiamo le emozioni e lo stress accumulati in questa mente, i nostri buoni propositi tendono a finire nel nulla. Né la ragione né la forza di volontà riescono a farsi valere quando la mente del Secondo Cervello è in uno stato di sovraccarico, e oggi, con la situazione che corre, quasi tutti si trovano con un carico pesante di stress ed emozioni negative. Proprio per questo ho sviluppato dei percorsi psicologici specifici per la riduzione dello stress e del sovraccarico emotivo, percorsi strutturati sulla mente del Secondo Cervello che si svolgono in modo da poter essere fatti a distanza, su internet.  Inoltre, ad un prezzo molto accessibile, in vista delle difficoltà economiche a cui molti sono andati incontro in questo ultimo periodo.

Chi si sentisse subito pronto per voltare pagina e riprendere in mano la propria vita può contattarmi direttamente per telefono o per mail; chi invece volesse approfondire per capire di più, sia  in generale che sul metodo, può iscriversi ai 4 mini corsi gratuiti seguendo il link qui sotto.

LINK:

Iscrivendoti alla piattaforma www.armandoingegnieri.com potrai visualizzare i video gratuiti dei nostri 4 corsi

Armando Ingegnieri, Psicologo della Salute e del Benessere, Fondatore della SECOND BRAIN PSYCHOLOGY

Cellulare: 348.3242079

Email: armando.ingegnieri@gmail.com

www.icmodus.net