Vira Carbone, la nota conduttrice di Rai1 della trasmissione “Buongiorno Benessere” ha compiuto gli anni, in occasione della sua festa di compleanno, non poteva che essere bellissima e super glamour come sempre, per uno degli eventi dell’anno, avvolta in un vestito rigorosamente lungo con volant color panna, maniche lunghe a campana che hanno messo in luce la sua splendida forma fisica.
La bionda anchorwoman campana, romana di adozione, ha organizzato per l’occasione una raffinata serata, riunendo parenti, amici più stretti e tanti colleghi della Tv pubblica e del giornalismo, della politica, della medicina nell’esclusiva cornice di “Palazzo Brancaccio” a Roma a due passi dal Colosseo.
La bella conduttrice salernitana, si è intrattenuta con i suoi invitati in una festa blindatissima, che hanno voluto testimoniare il grande affetto, per una tra le più affermate professioniste della comunicazione della reta ammiraglia Rai, in onda il sabato mattina, con la sua trasmissione di approfondimento medico- scientifico è diventata l’appuntamento fisso degli amanti del Benessere e della Salute a 360°, in onda dal 5 0ttobre 2014 è alla sua settima edizione, con degli ascolti tv straordinari.
Degno di nota il Green Pass e il tampone molecolare obbligatorio, richiesto dalle hostess presenti per poter accedere alla serata, con tutte i dovuti accorgimenti previsti dal distanziamento sociale, di fatto in anticipo rispetto al D.p.c.m. che entrerà in vigore il prossimo 6 agosto.
Redazione