TIMELINE: AL VIA LA NUOVA STAGIONE- ECCO LE NOVITA’

LE STORIE DI SUCCESSO DI BENEDETTA ROSSI E MARTINA CAIRONI A TIMELINE

Confermatissimo Marca Carrara a “Timeline” la trasmissione in onda il sabato mattina nella stagione autunno/inverno, che si sta affermando anno dopo anno con un discreto successo, ascolti in salita con punte oltre il 5.5% di share, in un segmento molto difficile.

Dal suo lancio del 2018 era entrato in punta di piedi con 11 minuti di diretta della prima edizione, per passare ai 18 dell’edizioni seguente, format realizzato nel CPTV di Saxa Rubra, guidato da Carrara dall’aria di ragazzo per bene, una dialettica rotonda e precisa con il suo modo di fare tv, sta sempre di più consolidando il successo suo personale, di uno dei più giovani conduttori della Tv pubblica, in passato ha collaborato con Serena Bortone ad Agorà, la trasmissione di approfondimento di Rai3 della mattina, attualmente con Luisella Costamagna, nello stesso contenitore, un vero stacanovista in onda 6 giorni su 7 .

Il comunicato stampa della Rai:

Timeline Focus – Dal primo all’ultimo social
Conduce Marco Carrara. Sabato 11 settembre 2021 alle 10.20 su Rai3

La prima ospite di Marco Carrara per questa nuova stagione di Timeline è la campionessa paralimpica Martina Caironi, vincitrice di due medaglie d’argento ai giochi paralimpici di Tokyo e detentrice del record del mondo sui 100 metri.
Caironi, 31 enne di Alzano Lombardo, corre con una protesi, dopo aver subito l’amputazione della gamba sinistra in seguito a un incidente in moto quando aveva 17 anni. Sui social Martina Caironi racconta la sua vita da atleta, la sua quotidianità fatta di sport, passeggiate, divertimenti.
Nella seconda parte di Timeline l’ospite è Benedetta Rossi, una delle cuoche più amate e seguite sui social: sono 10 milioni le persone che seguono lei e le sue ricette, raccontate in modo semplice, alla portata di tutti. Simpatia, semplicità, racconto della propria vita e della propria famiglia: con questi pochi ingredienti Benedetta Rossi è riuscita in poco tempo a farsi amare da un numero incredibile di persone in tutta Italia. E sul finale una sorpresa: arriva “Benedetto Rossi”, ovvero l’attore comico Paolo Camilli, che interpreta un cuoco che si ispira a Benedetta ma con risultati disastrosi…