CAN YAMAN: LA LEOTTA LO LASCIA LUI PIANGE

Momenti complicati per Can Yaman, l’attore turco 31enne è stato pizzicato dai paparazzi di Diva e Donna in lacrime. “Le lacrime di Can Yaman rimasto solo”, scrive la rivista di gossip pubblicando le foto in cui il turco si strofina gli occhi dopo aver pianto. “Dopo l’addio alla Leotta, le foto di una crisi di nervi”, scrive ancora il settimanale, confermando di fatto che la relazione tra Can e Diletta è ufficialmente finita. Da tempo si parla di questa rottura ma i diretti interessati non hanno mai né confermato né smentito.

Ormai sono trascorsi quasi due mesi dalla loro “separazione” ad eventi pubblici, parrebbe che in alcuni frangenti i due si sarebbero persino evitati. Insomma, che ci sia un po’ di gelo sembra plausibile, alla luce di ciò, Diva e Donna ha pubblicato uno scoop nell’ultimo numero in edicola beccando Can Yaman in lacrime.

Naturalmente si spera che sia solo un momento di crisi temporaneo, della coppia che potrebbe rafforzare la loro relazione, vediamo che succede nei prossimi giorni.

Redazione Gossip