MORNING NEWS: CHIUDE I BATTENTI CON OTTIMI RISULTATI

Simona Branchetti ha salutato ieri in trasmissione, oggi sui social i suoi telespettatori, la giornalista e conduttrice mediaset una vera rivelazione, aveva lanciato il suo talk show in piene olimpiadi di Tokyo 2020 era l’11 luglio scorso, con un coraggio da leonessa, nonostante tutto ha registrato degli ottimi ascolti su Canale 5, considerando l’esordio.

Redazione Morning News

In un post apparso oggi su Instagram scrive: GraZie a tutti!!! È stato un viaggio bellissimo!!! #morningnews #neversaynever #nevergiveup – sotto 1300 like e tanti messaggi di apprezzamento per la giornalista, non solo avvenente ma dotata di una grande personalità e professionalità.

Il suo format che costa 1/30 della versione invernale di “Mattino Cinque“, inizia a far tremare qualcuno, anche perchè la Branchetti è stata l’unica che è riuscita durante l’estate a imporsi in qualche puntata su “Dedicato” condotto da Serena Autieri su Rai1 che non ha molto convinto, ascolti più contenuti invece contro Storie Italiane che alla prima puntata stagionale tra l’altro registrata, la Daniele è balzata oltre il 18% di share medio con punte oltre il 20%.

Molti sono pronti a scommettere che il prossimo anno, nella stagiona 2022/2023 la Branchetti la vedremo nel day time a “Mattino Cinque”, le sue indiscutibili doti professionali e talento gli hanno fatto guadagnare nell’immaginario dei telespettatori una bella fetta di seguito.

Redazione