I BASTARDI DI PIZZOFALCONE: STASERA LA SECONDA PUNTATA – anteprima

Stasera andrà in onda il secondo appuntamento con la terza stagione della serie “I bastardi di Pizzofalcone”, su Rai1 alle 21.25, diretta da

con Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca d’Aquino, Massimiliano Gallo. Nell’episodio dal titolo “Vuoto”, la scomparsa di una professoressa molto amata dagli allievi e molto odiata dal marito fa nascere un dilemma: è legittimo basare un’indagine solo su un’intuizione? È di questo parere la nuova arrivata tra i Bastardi, il commissario Martini, una donna dai modi spicci e un passato scomodo alle spalle, oltre che una mina vagante per l’ispettore Lojacono e l’intera squadra. Intanto, la rete di uno stalker minaccioso si stringe intorno a Laura Piras.

Nella prima puntata la straordinaria serie di Rai 1 con Alessandro Gassmann ha vinto la serata del 20 settembre 2021 con 4.496.000 telespettatori con uno share del 21.77% punte al 27%, imponendosi su il reality show condotto da Alfonso Signorini visto da 2.578.000 telespettatori, con uno share del 17.5% di share.